I nuovi rossetti Liquilust Legendary di Pat McGrath

Che Pat McGrath sia una leggenda non lo mette in dubbio nessuno, è leggendaria anche la sua nuova proposta make-up. Almeno nel nome. Si chiama Liquilast Legendary ed è una serie di rossetti dalla finitura opaca con consistenza liquida.

Si tratta di una collezione totalmente nuova ma che entra a far parte delle linee permanenti della make-up artist più celebre degli ultimi anni. Niente corse e affanni per accaparrarsene un pezzo, per una volta.

Grazie alla sua texture il rossetto è facile da applicare ma al tempo stesso regala una altissima pigmentazione e una finitura sorprendentemente opaca per essere un prodotto liquido. È contenuto nel classico tubetto con applicatore e basta un gesto per vestire le labbra di puro lusso, purissimo colore.

E i colori, quindi? Sono otto, li vedi tutti in foto. Si chiamano Nude Cabaret, un beige pescato; Wild Orchid, un rosa berry medio; Spellbound, rosa sienna; Flesh 3, rosa bronzato; Elson 4, rosso freddo intenso; Divine Rose, rosa prugna; Divine Nude, un beige nudissimo; Pink Desire, rosa caldo intenso.