Le Cushion Encre de Peau Lamé di YSL

Ci sono là fuori fan dei fondotinta cushion? Allora questo post è proprio per voi. Parliamo del nuovo fondo cushion di YSL. Si chiama Le Cushion Encre de Peau Lamé, una nuova variante del già noto e amato prodotto Le Cushion Encre De Peau che solo lo scorso Agosto 2020 era stato rinnovato nella formulazione.

Quella nuova formula che garantisce risultati eccezionali è oggi contenuta in una nuova custodia da collezione che ti farà brillare gli occhi. Non a caso brilla essa stessa. Infatti si chiama Lamé non certo per caso.

Con l’iconica lavorazione matelassé a motivo chevron e il logo Cassandre in oro, è rivestita di tessuto laminato che scintilla di mille bagliori perlescenti. L’oro del logo si ripete poi sui fianchi della scatolina, lucidissimi quanto lo specchietto interno che consente di ritoccare il trucco on the go.

Il prodotto in sé è quello che già conosciamo e abbiamo imparato ad apprezzare grazie a una copertura media che garantisce un finish matte ma luminoso, tenendo a bada però l’effetto lucido. Il tutto offrendo anche idratazione. E la nuova custodia è ricaricabile, così puoi usarla per sempre.

Le Cushion Encre De Peau è in vendita su Amazon