Dior Glow, la collezione di primavera 2021 è pura luce


Se siete in grado di darci una, almeno una, buona ragione per non desiderare ogni collezione beauty di Dior proviamo anche a noi a non spendere immediatamente lo stipendio nella nuova proposta della maison francese.

Ma già sappiamo che sarà difficile resistere. Si chiama Dior Glow e promette luce, luce, luce. Non basta questo a innamorarsene? Dopo un lungo, grigio, cupo inverno di pandemia non abbiamo voglia d’altro che di luce. Letteralmente e metaforicamente.

E se la primavera è per defizione la stagione della rinascita e del ritorno della luce, e quest’anno più che mai, allora Dior ha fatto centro. Come dubitarne, c’è mai stata linea della maison che non ci abbia convinto?

La nuova linea, immaginato da Peter Philips, punta su delicatezza e luminosità per creare makeup romantici con un tocco glowy, appunto, come svela il nome della linea. Al centro c’è la palette 3 Couleurs Tri(O)Blique Pure Glow che si declina in tre colori. Imperdibile anche la palette 5 Couleurs Couture Pure Glow.

Luce purissima regala lo Stick Glow Colorete Pure Glow, uno stick morbido, quasi in gel, che aggiunge colore e luminosità alla pelle ma al tempo stesso la idrata. Ed è leggerissimo e confortevole come un balsamo. I colori? Pink Glow e Coral Glow.

Si fa il pieno di colore e luce anche con i prodotti labbra, specialmente con la serie rimpolpante Dior Addict Lip Maximizer Pure Glow. Non resta indietro il Lip Glow Oil Pure Glow, un olio labbra nutriente che accentua il colore naturale della bocca mentre la mantiene idratata. Non mancano però i rossetti cremosi Rouge Dior. E per le unghie? Pure Glow Color in Coral Peony e Pink Sakura.

Le palette Dior sono in vendita su Amazon