Qualunque cosa abbia a che fare con l’oroscopo attira la tua curiosità? Allora non faranno eccezione i nuovi rossetti di Sephora. Si chiamano Astrologies Lipstories perché si ispirano ai segni zodiacali di cui portano anche nomi e simboli sulla confezione.
È una collezione in edizione limitata che offre rossetti ultra-coprenti in varie finiture, dall’opaco al cremoso fino al finish metallizzato. Che tu scelga il corrispondente del tuo segno zodiacale o preferisca spaziare tra le nuances scegliendo quella che ti sembra più adatta a te, non c’è dubbio che questa linea ti farà innamorare. Anche per motivi diversi dalla gamma cromatica e dal packaging così accattivante.
Si tratta infatti di una linea interamente vegana e persino gli astucci che contengono i rossetti sono realizzati in parte con plastica riciclata. In più la formulazione del lipstick vero e proprio è altamamente pigmentata ma con una consistenza leggerissima e piacevole da indossare.
I colori? Dodici, naturalmente. Aquarius è un nudo metallico con bagliori perlati oro e rosa; Piscees sceglie un corallo caldo e satinato; Aries è un rosso aranciato opaco; Taurus preferisce il marrone con vibrazioni prugna satinate; Gemini è un corallo satin e satin è anche Cancer, ma in fucsia.
Leo punta sul lampone opaco; Virgo sul nudo corallo satinato. Per Libra si sceglie un marrone rosato metallico con riflessi perlati oro e rame. Un bellissimo bordeaux opaco è il colore giusto per Scorpio mentre Sagittarius predilige un berry metallico e Capricorn va deciso su un marrone scuro opaco e caldo.