Dei rossetti di Hermès ci siamo innamorate a prima vista né poteva andare diversamente, lo sapevamo sin dall’inizio. Oggi la maison francese lancia una nuova collezione speciale di rossetti in edizione limitata che anticipano la linea beauty primavera estate 2021.
Si ispirano ai viaggi on the road e ai colori dei canyon e sin dal packaging si presentano colorati a tinte vibranti. Tre sono le nuances proposte per le labbra, stavolta tutte con finitura satinata e shimmer per dare il massimo della luminosità alle labbra.
In primavera, prima ancora di fare il cambio armadi, spesso schiariamo i capelli e cambiamo rossetto per sentirci subito in mood con la nuova stagione. Hermès è proprio in questa direzione che ci conduce con i suoi nuovi lipstick.
Il Beige Ebloui sceglie le sfumature dalla sabbia sotto il sole; Rose Oasis opta per un rosa che miscela le sfumature della bouganville con l’ispirazione di una pianta succulenta; Corail Aqua è un magnifico vermiglio pieno di luce.
Le confezioni, che sono tutte ricaricabili. richiamano le stesse ispirazioni dei rossetti che contengono ispirandosi nei colori alle sfumature del deserto, a dune, cactus, immense vastità, strade color ocra che corrono verso l’orizzonte, il turchese del cielo, il corallo dei fiori che sbocciano d’improvviso dove non te li aspetti.