ColourPop si ispira a Animal Crossing

L’enorme successo di Animal Crossing non serve neanche che stiamo a dirvelo, lo sapete senz’altro, che ColourPop ne avesse tratto ispirazione per una deliziosa collezione di make-up invece ha sorpreso anche noi.

Nasce così la linea Animal Crossing: New Horizons e restare indifferenti è davvero impossibile. Si tratta di un’avventura su un’isola e non vediamo l’ora di partire per questo viaggio favoloso. Visto che non si può partire in alcun altro modo…

Si tratta di un’edizione limitata quindi animo, adesso o mai più è il momento di metterci sopra le mani. Il cuore della linea ovviamente è una palette, anzi una serie di palette! Sono quattro, ciascuna con quattro ombretti, e si chiamano Nook Inc, 5 Star Island, Labelle of the Ball, What a Hoot.

Alle palette occhi si accompagnano un Blush Set chiamato Garden Wagon, due cialde singole che portano i nomi Balloon Pop Super Shock Shadow e Bellionaire Glitterally Obsessed e tre tinte labbra in duo i cui nomi sono Fruit Basket, Fruit Roots Lip Tint Duo e Pick of the Bunch. Tutto in delizioso packaging a tema Animal Crossing, ovviamente.

Il make-up ColourPop è in vendita su Amazon