Nars non sa proprio fare a meno di stupirci, prodotto dopo prodotto. Non faranno i fuochi d’artificio le sue confezioni sempre ultra-minimali, forse neanche i colori che tendono a restare classici, ma le formulazioni sono da urlo. Oggi scopriamo la nuova linea Air Matte per labbra e guance.
Air Matte Blush è il primo prodotto. È un fard cremoso dalla formulazione in mousse, ultra-leggero, morbidissimo al tatto, dalla finitura vellutata appena entra in contatto con la pelle. Si sfuma facilmente e si modula a piacimento.
La formula parte dal Color Diffusion Complex ed è arricchita con gel di jojoba e olio di frutto della passione che contribuiscono a diffondere il colore con un effetto seconda pelle aggiungendo il proprio carico di antiossidanti. I colori sono quattro: Orgasm, Darling, Freedom e Scandalous.
Air Matte Lip Color si dedica invece alla bocca. Anche qui c’è il Color Diffusion Complex che dona alla formulazione una consistenza cremosa facile da applicare e capace di diffondere il pigmento in maniera uniforme. Si modula e costruisce a piacere grazie a un applicatore sagomato ad hoc. I colori in questo caso sono otto: All Yours, Chaser, Joyride, Pinup, Power Trip, Shag, Thrust, Total Domination.
Il make-up di Nars è in vendita su Amazon