I Want Choo, il nuovo profumo di Jimmy Choo

È facile cadere nella rete dei profumi Jimmy Choo, sempre così femminili e ricercati. Oggi c’è una novità da cui lasciarsi irretire ancora. Si chiama I Want Choo ed è una profumazione per donna che può dirsi appartenente alla categoria florential.

Dicono dalla maison che il profumo vuole essere un’esperienza glamour per una donna che costruisce la propria fiducia in se stessa e sa di essere desiderabile. Si tratta inoltre di una eau de parfum perché l’intensità sia quella più sensuale di tutte.

Il bouquet olfattivo è luminoso, quasi splendente. Si parte da fiori di gelsomino e giglio ragno rosso, un accostamento di petali davvero sorprendente. Vi si aggiungono pesca e vaniglia e un tocco di mandarino.

Non si può dire che si tratti di un profumo scontato né lo è il flacone, originale ed elegantissimo nel suo color pesca dalla forma che ricorda atmosfere d’Oriente. E con il logo tutto d’oro, con le sole iniziali della maison, a far bella mostra di sé proprio sul davanti della bottiglia. Tre i formati: 40, 60 e 100 ml.

I profumi Jimmy Choo sono in vendita su Amazon