La novità in casa Fenty è di quelle che ti fanno venire voglia di estrarre la carta di credito a mo’ di pistolero del west e agire immediatamente. Frena l’impeto, parliamone un po’ prima, se magari poi non ti convince… ? (Ma chi vogliamo prendere in giro?)
Si tratta di rossetti liquidi dalla formulazione cremosa con finitura lucente ma non shimmer, su base assolutamente opaca e una copertura che va da medio ad alto. Insomma, il lipgloss dei sogni, a dirla così. Il nome? Gloss Bomb Cream Color Drip.
Diverso da ogni altro, originale nella concezione come nella formulazione, regala alta pigmentazione, la formula di un gloss ma la finitura di un rossetto. E senza appiccicare. In più l’intensità la moduli come vuoi.
L’applicatore XXL inoltre consente una facilità d’uso senza precedenti, basta una passata per completare l’operazione, senza ritocchini. E la formula constiene vitamina A per nutrire le labbra. La profumazione, poi, completa il tutto: sa di vaniglia e pesca! I colori sono cinque, si chiamano Fenty Glow, Honey Waffles, Mauve Wive$, Cookie Jar e Fruit Snackz.
Il make-up Fenty è in vendita su Amazon