Le feste si avvicinano e le nostre riunioni online con amici e parenti richiedono un look adeguato all’occasione, che ci importa se poi sotto abbiamo la tuta e le pantofole? Il make-up delle feste più bello che abbiamo visto finora è quello di Dior.
La maison lo ha presentato sull’ultimo numero di Dior Magazine sceglindo le modelle Amrit e Kris Grikaite fotografate da Craig McDean mentre indossano il meglio del mondo beauty Dior. Tutto è opera di Peter Philips, direttore creativo di Dior Makeup.
Il focus sono le labbra luminose, o addirittura scintillanti di mille bagliori glitter ed esplicitamente lucide, mentre gli ombretti si fanno metallici. In qualche caso si insiste con l’eyeliner a creare uno sguardo da gatta.
Per accompagnare il make-up la stylist Tess Pisani ha scelto top elegantissimi tratti dalle stesse collezioni della maison e il look natalizio è servito. Che si tratti della cena di Natale dentro casa o del Capodanno su Zoom, non avete che da realizzare la meraviglia e sfoggiarla.
Il make-up Dior è in vendita su Amazon