La collezione festiva di Chanel aveva preso ispirazione dalle sue celeberrime catene che caratterizzano ogni borsa e soprattutto la borsa simbolo della maison, la 2.55. Dopo aver scoperto i prodotti della collezione Holiday 2020 scopriamo anche l’ad campaign che li racconta.
È stata scelta Vittoria Ceretti come volto della nuova collezione di make-up firmata Chanel che si dedica alle feste di fine anno e a una bellezza sofisticata. Lucia Pica, creative designer della sezione beauty di Chanel, ha voluto scatti ravvicinati per far emergere colori e texture.
La modella indossa gli ombretti di stagione ma anche i blush, gli illuminanti, gli smalti. E soprattutto i rossetti, l’elemento che più di ogni altro salta all’occhio da ogni scatto che sottolinea la bocca rossa.
L’idea, dice la maison, era quella di creare una palette calda e dorata, piena di luce, che fosse il ritratto stesso di una donna piena di forza e ricca di sfaccettature multidimensionali. Ci sembra un obiettivo davvero raggiunto, a voi no?
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