È Peter Philips, direttore creativo di Dior Makeup, ad aver ideato la magnifica collezione Holiday 2020 della maison francese. Si chiama Golden Nights e alle notti d’oro delle festività natalizie si ispira direttamente.
La collezione richiama atmosfere fiabesche ma non manca quel tocco rock ‘n’ roll che Dior volentieri aggiunge alle sue linee beauty. Nasce così una linea davvero scintillante e molto sofisticata, ideale per le feste di fine d’anno, certo, ma non solo.
Il cuore della collezione è ovviamente una palette, rigorosamente in limited edition. È la classica a 5 colori proposta nelle due varianti Black Night e Golden Show. Vi si accompagnano le polveri per le guance che prendono la forma del Rouge Blush nelle tonalità Rose Frisson e Golden Frisson.
Non possono mancare i prodotti per le labbra, è ovvio. Al centro della scena c’è il Diorshow 24H Stylo in Sparkling Black e in Satiny Gold. E poi il Rouge Dior Couture Collection Coffret con le nuances Paris, Hypnotic Matte, Classic Matte, Rialto, 999 Matte e 999 Original.
La serie si completa con il Diorific Golden Nights Lip Colour proposto in quattro colori dai nomi affascinanti quanto i precedenti: Dazzling Beige, Glittery Rose, Shimmery Red e Dark Sparkle. E per le unghie tre colori ancora: Golden Snow, Red Wonders e Dasrk Nights.
Le palette Dior sono in vendita su Amazon