Very Merry Cherry di Marc Jacobs

Color maraschino al centro della scena e l’immancabile tocco creativo di Marc Jacobs danno vita alla nuova collezione di make-up immaginata per le feste di fine anno. Si chiama Very Merry Cherry e nel nome richiama sia le festività che il colore.

Il pezzo forte della collezione, proposta in edizione rigorosamente limitata, è senz’altro la palette Cherrific. Contiene sette ombretti dalla consistenza vellutata e dal colore ultra-pigmentato, con tonalità tutte ispirate ai toni della ciliegia. Quattro le finiture.

Lo sguardo si completa con il mascara Velvet Noir dal potere volumizzante e colore nerissimo. Promette di non creare grumi ma offre un volume senza precedenti. È riproposto nel packaging speciale in edizione limitata.

Per illuminare il viso c’è O!Mega Glaze Foil Luminizer che aggiunge bagliori decisamente festivi da sfoggiare a Capodanno ma da godersi anche il resto dell’anno con le sue sfumature pescate e d’oro. Si usa sul viso ma anche sul corpo.

Per le labbra c’è il rossetto Le Marc Lip Creme Lipstick nel colore Oh Miley, una tonalità che appartiene alle linee permanenti ma qui proposto nel packaging delle feste. Colore saturo e vibrante e durata eccezionale, non si potrebbe voler di più. Ma se di più si vuole ci sono anche i kit regalo che comprendono diversi prodotti per viso, labbra e occhi.

Il make-up di Marc Jacobs è in vendita su Amazon