Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale, soprattutto se sono per noi stesse! E poi sappiamo come vanno queste cose, neanche il tempo di lanciare certe chicche e vanno esaurite perciò vogliamo arrivare per prime.
Parliamo del calendario dell’Avvento beauty che ogni anno ci delizia le feste, a patto di metterci le mani sopra presto, molto presto. Già nel primo autunno. Oggi parliamo della proposta di Sephora che è già arrivata.
Il suo calendario dell’Avvento è stato lanciato a metà Settembre ed è già disponibile con i suoi succulenti 25 cassettini che custodiscono tutto quel che ogni make-up addict desidera. Non ci sono soltanto i best-seller di Sephora ma anche tante altre marche come Huda, Pat McGrath, Tarte, Too Faced, Natasha Denona… e alcuni in formato regolare anziché in mini taglia!
Ci sono prodotti per il make-up ma anche per la skincare, la manicure e la cura dei capelli. Tra le chicche imperdibili ci sono la maschera per capelli di Cristophe Robin, il contorno occhi illuminante di Erborian, la palette Ruby Obsessions di Huda, il tonico al retinolo di Pixi. Non vi sveleremo tutti i segreti della scatola, se no che piacere c’è ad aprirne i cassetti giorno dopo giorno?