bareMinerals lancia la prima linea di skincare

La firma bareMinerals che abbiamo sempre conosciuto (e amato) per i suoi prodotti a base minerale, come svela già il nome, ma stavolta si tratta di una linea di trattamento. Si chiama Skinlongevity Long Life Herb Collection e ci stuzzica non poco.

È la prima collezione di skincare del marchio e non solo è totalmente vegana ma si impegna anche a ridurre i segni dell’età grazie all’ingrediente speciale che dà anche il nome alla linea: un’erba magica che garantisce longevità alla pelle? Ma la vogliamo subito!

Come agisce: rinforzando i meccanismi naturali di difesa della pelle in modo che possa far fronte ai primi segni dell’invecchiamento in modo efficace e tempestivo. Tre sono i prodotti da scoprire e usare in combo per i migliori risultati.

Il primo è un trattamento notte in forma di crema ultra-leggera. La accompagnano un siero, la vera star della collezione, e un contorno occhi. Si aggiunge, ma in edizione rigorosamente limitata, una maschera occhi che si chiama Green Tea Herbal Eye Mask e si dedica proprio al contorno stanco.

Sì, ma questa erba miracolosa? Proviene da Okinawa, in Giappone, e si chiama anche Chomeiso. Coltivata in un terreno ricco di calcio e minerali, senza pesticidi e fertilizzanti, contiene alte quantità di magnesio, potassio, calcio e polifenoli. Laggiù è conosciuta da secoli e non a caso gli abitanti del luogo sono considerati tra i più longevi al mondo. Varrà la pena provare, no?

I prodotti bareMinerals sono in vendita su Amazon