Ci siamo abituati nostro malgrado a trascorrere più tempo in casa durante la quaratena e ora che si avvicina l’autunno forse torneremo più volentieri a passare confortevoli ore nel nostro nido che abbiamo imparato ad amare più di prima.
Perciò Loewe lancia giusto in tempo la sua nuova collezione di fragranze per la casa. Si chiama Plant-Based Home Scents e per un’ottima ragione visto che tutte le profumazioni sono ispirate alla natura e dalla natura traggono davvero la loro essenza.
L’idea è quella di portare una ventata di natura dentro casa, dove natura spesso non ce n’è affatto, a parte forse qualche pianta se non si è pollici neri impenitenti. Jonathan Anderson, direttore creativo della maison, ha voluto trasformare in un’esperienza olfattiva casalinga la sua passione per i giardini.
Il risultato è una selezione di 11 essenze immaginate da Nuria Cruelles. Della linea fanno parte diffusori (con i loro refill), spray, candele in tre misure e relativi portacandele, tutte in cera naturale come naturali sono le essenze.