Fenty Beauty Skin, la linea di skincare di Rihanna

Era il mese di Settembre del 2017, lo ricordiamo benssimo, quando la tanto attesa linea Fenty Beauty di Rihanna arrivò nei negozi e cambiò per sempre il panorama del make-up: qualità eccellente, gamma cromatica enorme, proposte super trendy e performanti. Con un plus: l’inclusività! Pensiamo solo alle 40 sfumature pensate per il fondotinta.

Non ci aspettiamo niente di meno dalla nuova linea di skincare che si chiama semplicemnete Fenty Skin e promette le stesse meraviglie. RiRi la sa lunga e non solo in studio di registrazione o su un palcoscenico. Ormai è una imprenditrice fatta e finita.

Circolavano da tempo voci su una probabile espansione della linea Fenty e infatti eccola qua, la novità più gustosa dell’estate. La collezione prevede prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo, inclusi accessori.

La popstar ha detto di aver lavorato al progetto per oltre due anni perfezionando le formule e creando un packaging che avesse il minore impatto ambientale possibile. E ora, aggiunge su Instagram, tutto funziona e si coordina perfettamente alla linea di make-up! A giudicare dalle prime immagini disponibili della linea faranno parte tra le altre cose una schiuma detergente, un siero e un idratante viso. Non vediamo l’ora di scoprire il resto.

I prodotti Fenty sono in vendita su Amazon