Con un nome così le promesse suscitano un tale livello di aspettative che non ci aspettiamo niente di meno che il miracolo. Ma Pat McGrath ha già dimostrato di saperli fare eccome, i miracoli, almeno per quel che concerne il trucco, che poi è il suo campo d’elezione.
Parliamo di Dark Star, il nuovo mascara lanciato dalla make-up artist delle celebrità che le maison si contendono per curare il trucco delle proprie passerelle e che da qualche anno ha lanciato anche una linea beauty tutta sua. Di grande successo. E di grande effetto.
Il nuovo mascara promette volume massimo, allungamento estremo ma un totale controllo dell’applicazione. Impossibile? Provare per credere. Grazie a micro-pigmenti che arricchiscono una formula ultra-cremosa infoltisce le ciglia, le volumizza all’istante e le allunga visibilmente.
La definizione resta al massimo grado grazie a uno scovolino densissimo che piazza le fibre su tutte le ciglia, anche le più corte, ma evita l’effetto troppo pastoso che i mascara volumizzanti spesso tendono ad avere. Si direbbe il mascara dei sogni.
Il make-up di Pat McGrath è in vendita su Amazon