Una nuova proposta per cui perdere la testa è in arrivo da Melt Cosmetics che ha appena lanciato la palette di ombretti She’s in Parties. Non è una novità assoluta ma lo è in questa forma perché adesso la palette comprende otto colori, quattro dei quali totalmente nuovi.
Si tratta di un lilla opaco assolutamente originale e tre tonalità iridescenti e scintillanti che trasformano decisamente l’allure della palette rendendola l’ideale per la sera, per le feste, per le follie estive. Ma adatta a tutto l’anno, ché non si dica che non sfruttiamo fino all’ultimo granello ogni ombretto che ci conquista.
D’accordo, ci vogliono anni per consumare una palette considerando il numero esorbitante di trucchi che conserviamo nei cassetti ma è anche vero che quando un colore ci colpisce e una consistenza ci convince appieno, è difficile tradire il nuovo amore.
È esattamente quello che accadrà con questa palette e le tonalità che comprende. Che si chiamano nello specifico Skeleton Kiss, Strange Love, Total Immortal, Last Caress, She’s in Parties, Sleep Walk, Mean Streak, Lost Control. Non sono favolosi anche i nomi?
Le palette Melt sono in vendita su Amazon