La preparazione di questa collezione ha richiesto un anno di lavoro ma Mac è ora pronto ad annunciare la nuova collaborazione con Tenaya Taylor, un vero vulcano di creatività. È modella, cantante, attrice e ballerina. E sin da quando ha 15 anni, spiega, è pazzamente innamorata di Mac.
La sua arte è senza limiti e confini, proprio come le possibilità offerte dal make-up di Mac che ci consente di sbrigliare la fantasia e essere chiunque desideriamo. Proprio come Tenaya ha deciso di essere ed è diventata. Ha dichiarato di essere davvero felice di questa collaborazione:
“Sono così eccitata di lavorare con un’azienda come Mac che negli anni ho visto collaborare insieme a tante donne fortissime. Sono sua fan da quando ho 15 anni e ho iniziato a sperimentare con i trucchi, è stato il primo marchio che mi ha fatto innamorare del make-up.”
E così Tenaya è il nuovo volto e l’ispirazione dell’intera nuova linea che ancora non è dato scoprire nei dettagli ma si preannuncia a dir poco scoppiettante. E lei aggiunge di avere un desiderio: ispirare nuove giovani donne e convincerle che tutto, davvero tutto è possibile. Noi le crediamo.