La palette Four Twenty di Melt Cosmetics

Ogni singola uscita di Melt Cosmetics, possiamo starne certe, attira l’attenzione e non fa eccezione la palette Four Twnty di cui vogliamo parlarvi oggi. È una collezione vera e propria, in verità, per quanto ridotta, perché alla palette associa due speciali eyeliner in gel per completare il trucco occhi.

La collezione è già disponibile e se vi conquista sin dal primo sguardo è il momento di farla propria. La palette in particolare potrebbe darvi grandi soddisfazioni anche se a prima vista potrebbe apparire too much. In un certo senso rivisita l’idea dei toni neutri aggiungendo intensità estrema.

Sono 10 gli ombretti inclusi nella speciale palette, nove dei quali optano per la finitura opaca mentre una sola nuance sceglie un finish più brillante. La coprenza è eccellente e spazia dalla pigmentazione opaca a quella semi-opaca per creare effetti speciali e variegati pur usando gli stessi colori: a seconda della modulazione offrono risultati differenti.

Essendo tutti molto lavorabili, infatti, consentono di sfruttare ogni nuance in modi inaspettati a seconda che si sovrappongano, che si intensifichino gli strati o che si vada leggeri col pennello. Non resta che lasciarsi tentare, a questo punto.

Le palette di Melt Cosmetics sono in vendita su Amazon