Lanciato per la prima volta nel 2016, il profumo Good Girl di Carolina Herrera è diventato presto iconico. Si tratta di una fragranza orientale e floreale che ha attirato l’attenzione soprattutto per il suo flacone a forma di scarpa con tacco vertiginoso.
Ogni stagione è uscita una nuova variante del profumo e per l’estate 2020 non manca la novità. Si tratta di un’edizione rigorosamente limitata dell’ormai mitica fragranza. L’idea? Direttamente da un altro pianeta.
Il nuovo profumo si chiama Good Girl Fantastic Pink e sembra provenire davvero da un altro mondo. Almeno a giudicare dall’ad campaign con Karlie Kloss scelta per raccontarlo. In fondo è vero, è da un mondo completamente rosa che proviene. E la cosa ci piace parecchio.
Le note sono le stesse, golose e provocanti insieme, che hanno reso celebre il profumo Good Girl uscito nel 2016 per mano della profumiera Louise Turner che ne mise a punto il jus. Oggi si rinnova il suo flacone, totalmente rosa e con una finitura scintillante. Da collezione.
I profumi Carolina Herrera sono in vendita su Amazon