Bisognerà avere ancora un (bel) po’ di pazienza prima che i parrucchieri possano tornare a occuparsi delle nostre chiome ma già sappiamo cosa chiederemo alla prossima seduta beauty: il bronde di Kaia Gerber.
La modella in erba ma già richiestissima sfoggia nelle sue foto su Instagram il suo cambio di look adatto a vivere dentro casa come tutti noi. Ci piace sempre sbirciare le modelle nella vita vera. Restano bellissime, certo, ma ci appaiono anche più umane. Kaia non fa eccezione.
A farsi notare è anche il suo colore di capelli che è per l’appunto un bel bronde. Qualche anno fa si era già affacciato sulle scene. Si tratta di un mix di brown e blonde quindi un colore che miscela tonalità castane e bionde ma in modo meno netto rispetto a colpi di sole e tecniche simili.
Scommettiamo che dopo averlo visto su una delle top model in maggiore ascesa diventerà presto un nuovo trend irrinunciabile? Peccato sia difficile da ottenere in versione casalinga o molte di noi si arrischierebbero a tentare sin da ora in chiave fai da te.