Al primo lancio ha fatto faville e un successo va subito cavalcato, se non replicato: è proprio quel che fa Wishful, la linea di skincare lanciata da Huda Beauty per il trattamento della pelle. La maison, già nota per il suo make-up di altissima qualità, ha voluto estendere la propria gamma di proposte anche ai prodotti per la cura del viso. E lo ha fatto con una proposta vincente.
Dopo il grande successo dell’esfoliante che ha inaugurato la linea arrivano due nuove maschere viso che sapranno come conquistarci. A cominciare dal packaging di ispirazione coreana. Sono quelle coreane le maschere viso di maggior successo degli ultimi anni, inutile negarlo. E se vuoi contare in questo campo devi proporre qualcosa di paragonabile.
Pare proprio che le nuove maschere Wishful siano state affidate da Huda Kattan a un produttore coreano, per di più uno dei più importanti (ma non dice chi), per cui non c’è neanche una vera competizione: il prodotto è indubbiamente di qualità visto che lo produce chi se ne intende.
La prima proposta si chiama Thirst Trap Cocoon Mask. È una maschera in tessuto con ingredienti vanno dall’aloe vera all’estratto di rosa Hollyhock fino al sodio ialuronico, simile all’acido ialuronico. Idratazione istantanea garantita, con la massima freschezza e un tocco di luminosità.
La seconda proposta si chiama Cin Lift Sculpting Sheet Mask e promette un effetto lifting grazie a peptiti, adenosina, niacinamida e olio di menta. Il risultato è una pelle più distesa e liscia, un incarnato più compatto e omogeneo.
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