Clinique Flower, Highlighter e Bronzer per l’estate 2020

Benché l’estate ci sembri ancora lontana e la primavera sia tornata piovosa, non vediamo l’ora di sfoggiare un incarnato dorato da una lieve abbronzatura. Che sia vera, procurata dal sole che stiamo prendendo nei nostri balconi nella speranza di andare al mare. Oppure simulata, con un bronzer furbo.

A questa seconda esigenza risponde puntuale Clinique che rinnova la sua linea di bronzer e illuminanti con una proposta a dir poco deliziosa. Si chiama Flower perché la cialda del prodotto, come si vede in foto, ha proprio la forma di una corolla.

I prodotti della speciale serie sono due, si chiamano Flower Highlighter e Flower Bronzer e sono per l’appunto un illuminante e una terra abbronzante. Ambedue fanno parte della serie Powder Pop, che aggiornano nelle nuove sfumature proposte.

L’illuminante ha una consistenza leggerissima ma la capacità di durare tutto il giorno sul viso. È arricchito con elementi luminiscenti e perlati che danno all’incarnato una luce ineffabile, mai sfacciata ma decisamente radiosa.

Il bronzer è modulabile a piacimento per ottenere di volta in volta un risultato delicato o più deciso ma sempre e comunque naturale e con una finitura leggermente opaca. Da accendere, eventualmente, con l’illuminante della stessa linea. I colori si chiamano Lunar Pop per l’illuminante e Solar Pop per il bronzer. Molto appropriati, non trovate?

Il make-up Clinique è in vendita su Amazon