Ci staremo pure truccando meno rispetto al solito in questi giorni di quarantena ma alla beauty routine non rinunciamo di certo. E per le rare uscite indispensabili ci piace comunque esibire un incarnato impeccabile, ché non va certo in quarantena lo stile, ragazze.
Ecco perché oggi vi parliamo di Clé de Peau Beauté e del suo prodotto chiave appena riformulato per offrire una pelle impeccabile anche nei giorni più grigi. Si chiama Correcting Cream Veil ed è un primer che funziona da skincare e da base per il trucco in un sol colpo.
Non solo fa il lavoro richiesto a ogni primer, cioè far durare il trucco più a lungo, ma dona anche una base senza difetti regalando una immediata luminosità e uniformità. Pure usato da solo. Contiene infatti un complesso illuminante esclusivo del marchio che si chiama a Skin-Empowering Illuminator.
Nello stesso tempo il prodotto si impegna a proteggere la pelle dalle aggressioni degli agenti atmosferici grazie a una formulazione che prevede un fattore di protezione solare SPF25 e barriere che bloccano l’ossidazione e l’inquinamento. Senza contare l’idratazione, garantita fino a 24 ore, con il controllo dell’effetto lucido fino a 8 ore.
I trattamenti Clé de Peau sono in vendita su Amazon