Non è la prima volta che Cara Delevingne racconta il make-up di casa Dior di cui più volte è stata testimonial. Torna sulle scene per la nuova linea della serie Dior Addict che si chiama Dior Stellar Addict e ci fa letteralmente impazzire.
La modella britannica che in molti considerano la legittima erede di Kate Moss posa splendente come sempre indossando il rossetto Stellar Halo Shine nella tonalità Be Dior Star che già nel nome promette davvero bene.
È una vibrante sfumatura di rosa vivo che si sposa alla manicure in tono e che ci fa subito venire voglia di primavera, quella primavera che non ci stiamo godendo chiusi in quarantena ma che un rossetto è capace di trasformare in un sol colpo. Quante di voi di tanto in tanto si mettono il rossetto in casa per sentirsi a posto ancherinchiuse? Noi alziamo la mano: lo stiamo facendo eccome.
Per accompagnare gli scatti dell’ad campaign è stato realizzato anche uno speciale video in cui Cara Delevingne danza sulle note di Strange Addiction di Billie Eilish. Perfettamente in tema con la collezione Dior Addict, no?
I rossetti Dior Addict sono in vendita su Amazon