Ricordate il make-up ispirato ai pastelli che Sephora firmò insieme a Crayola? Non è un’idea troppo distante da quella la nuova proposta di cui vogliamo parlarvi oggi. Si chiama Sephora X Stabilo e come lasciano intendere nome e foto è agli evidenziatori che si ispira.
Niente paura, le tinte fluo sono state accantonate in favore di tonalità molto più classiche. Perché si tratta di eyeliner. Proprio così, anche se in una forma davvero inconsueta. Al posto dell’astuccio classico troviamo la forma inconfondibile dell’evidenziatore che tutti abbiamo usato a scuola, che spesso usiamo ancora a lavoro.
Strana l’idea di truccarsi con un pennarello, vero? Eppure si tratta di prodotti di make-up studiati nel dettaglio. La punta in feltro a due spessori consente di regolare l’applicazione per ottenere un tratto finissimo oppure più deciso, a seconda delle preferenze. O dell’occasione.
Il colore è intenso e omogeneo e il tratto si applica con un solo gesto ed estrema facilità. Inoltre lo stick è davvero mini per tenerlo comodamente anche in borsa o nella pochette. E anche il prezzo è piccolissimo, costa 7.95 euro. Quattro i colori: nero, grigio, marrone, azzurro.