Il ritorno dei colpi di sole era già stato annunciato, il trend anni Novanta non poteva mancare proprio ora che quel decennio ha preso le redini delle tendenze attuali, dalla moda al make-up passando per i capelli.
Testimonial ideale della tendenza tornata dal passato è Jennifer Lopez che ha già accolto lo spunto e sfoggia lunghe chiome ondulate con nettissimi colpi di sole, ben visibili e piuttosto ampi, quasi vere e proprie meches.
Sui capelli sciolti e morbidi danno un’impressione di grande luminosità ma dove spiccano davvero è sui raccolti con bande divise da una riga in mezzo e meches che perpendicolari a essa tracciano larghe strisce di luce sul capo.
È merito di Chris Appleton, il suo hairstylit personale nonché responsabile delle chiome di gente come Dua Lipa e Kim Kardashian (non proprio le ultime arrivate, insomma). La cantante e attrice che negli anni Novanta era al massimo del suo fulgore e non ha affatto perso smalto si sente molto a suo agio in uno stile che ha già portato con successo. Non pare anche a voi?