Collezione Wired di Urban Decay, un’estate al neon

Era inevitabile che con l’arrivo della primavera ricomparissero i toni più brillanti e persino fluo e stavolta a firmarli è Urban Decay con la nuova collezione Wired disponibile dall’1 Marzo. Sorprende, stupisce, lascia a bocca aperta e con un inestinguibile desiderio di metterci sopra le mani.

La palette di ombretti è senz’altro la regina della collezione con le sue tonalità elettriche che saranno perfette per l’estate e per i festival musicali durante i quali ballare tutta la notte con un look da urlo. Sono intensi, vibranti, sfacciati e così pigmentati da durare a dispetto di qualunque temperatura.

I colori sono 10 e vanno dai verdi agli azzurri, dal giallo limone al fucsia senza dimenticare un magico bianco che trasforma tutti gli ombretti in tonalità pastello. Giusto nel caso abbiate bisogno di un look meno appariscente. E raddoppiando di fatto i colori a disposizione.

Il prodotto più originale della linea però è un eyeliner doppio: da una parte l’eyeliner liquido nel classico nero; dall’altra una spugnetta con il colore in polvere. In questo modo il tratto risulta perfettamente fissato e intensificato al massimo. Cinque i colori disponibili: Fuse, verde smeraldo; Circuit, dorato; Charged, azzurro; Amped, rosa; High Voltage, viola.

Non mancano quattro nuove matite occhi della serie 24/7 Glide On a lunghissima durata in nuovi colori freschi e divertenti, pure un po’ eccessivi: Jolt, verde acido; Amped, fucsia; Vivid, azzurro elettrico; Shock, lavanda.

Infine la linea si completa con le tinte labbra Wired Vice Lip Chemistry Lasting Glassy Tint a lunga durata e con finitura brillante effetto cristallo. I colori reagiscono al ph della pelle trasformandosi su di voi. Si chiamano Gravity, X-ray, Savage, Switch e Red.

Il make-up di Urban Decay è in vendita su Amazon