Cherry Blossom di Guerlain, la primavera fiorisce già

Il periodo dell’anno è proprio quello giusto, le prime fioriture fanno capolino tra le distese di alberi ancora dormienti e non vediamo l’ora che le corolle sboccino per annunciare l’arrivo definitivo della primavera. Possiamo già godere di altri fiori, però. I fiori di ciliegio di Guerlain, per esempio.

La nuova linea make-up dedicata alla primavera estate 2020 della maison francese si chiama Cherry Blossom per niente a caso. È deliziosa, ce ne innamoriamo sin dalla prima occhiata e ancora di più scoprendone tutti i dettagli.

Come svela già il nome si ispira alla più celebre delle fioriture di ciliegio, quella giapponese. E con illustrazioni di sakura sono decorate le splendide confezioni di tutti i prodotti. Tutti basati su tonalità del rosa, ovviamente.

Al centro della scena c’è la fragranza Aqua Allegoria Flora Cherrysia accompagnata immancabilmente delle Meteorites, la celeberrima cipria illuminante in perle multicolore che si declina nella nuova variante Happy Glow. Ma si fanno notare anche i rossetti della linea Rouge G che si sono rifatti il look a partire dall’astuccio.

I tre prodotti chiave della collezione sono tutti decorati con fiori di ciliegio e dei fiori di ciliegio raccontano anche la lieve fragranza. Come si fa a resistere? La risposta è semplice: non si resiste e basta, con buona pace del portafogli.

Le Meteorites di Guerlain sono in vendita su Amazon