Selena Gomez annuncia la linea Rare Beauty

L’annuncio è arrivato sui social, come spesso accade e com’è imperativo per ogni celebrità: anche Selena Gomez lancia la sua linea beauty e lo fa su Instagram. Si chiama Rare Beauty ed è tanto nuova quanto attesa perché da lungo tempo in lavorazione.

Finora giravano notizie non ufficiali e voci di corridoio e tuttora non esistono fotografie in anteprima ma sappiamo che è stato messo a punto un progetto pronto al lancio e c’è un nome che la dice già lunga.

L’obiezione: c’era bisogno dell’ennesima collezione di make-up della celebrity di turno, dopo Kylie Jenner, Lady Gaga e tutte le altre? Forse no ma pare che Rare Beauty abbia qualcosa di speciale. Almeno a sentire Selena che ne parla:

“Ci ho lavorato per due anni. Ho incontrato il team perfetto e i soci ideali. Cruciale per me perché volevo creare una linea che facesse sentire a proprio agio. Non è solo una linea di bellezza ma uno stile di vita. Desidero che ragazze, ragazzi, uomini e donne si sentano a proprio agio, l’ho creata perché sia sfruttabile e ti faccia sentire molto speciale. Perché non ti faccia apparire come nessun altro ma solo come te stesso.”

La collezione apparirà da Sephora nel corso dell’estate 2020 e sarà poi disponibile in tutto il mondo nell’arco dell’anno seguente. Per il momento possiamo vedere solo il video che Selena Gomez ha pubblicato su Instagram e che ci lascia sbirciare tra le prime tonalità.