Se amate i profumi della linea Chance di Chanel drizzate le orecchie perché questa novità è delle più gustose: la maison lancia la linea di fragranze Chance nel formato matita, praticissimo da portare con sé ovunque senza doversi preoccupare della quantità dei liquidi in valigia. Né della fragilità di un flacone di cristallo.
Si chiamano Chanel Chance Fragrance Pencils, sono quattro e tutte in toni pastello. Ciascuna è ispirata a uno dei profumi della fortunata serie che anche in redazione amiamo tanto. Della collezione dunque fanno parte l’iconico Chance e le sue tre varianti Chance Eau Fraîche, Chance Eau Tendre e Chance Eau Vive.
La texture è solida in morbido balsamo che al contatto con la pelle si fonde rilasciando la fragranza. È travel-friendly, pratica da portare con sé in borsa senza ingombri e pressocché senza peso, né il rischio di infrangere la preziosa boccetta.
È un’edizione limitatissima il cui lancio ufficiale è previsto per la metà del mese di Marzo. Aguzzate la vista, pronte alla caccia grossa online o a prenotarli in profumeria: fate in modo da avere questa variante del profumo che più vi piace, insomma, perché è di quelle imperdibili davvero.
Chance di Chanel è in vendita su Amazon