Tempo di innamorarsi ancora in casa Chloè, questa volta di una nuova fragranza appena lanciata e già così promettente. Si chiama Nomade Absolu e rinnova il jus di Nomade lanciato dalla maison alla fine del 2018.
Il nuovo profumo è cipriato con un tocco di legni, intenso quanto basta per far sentire il suo carattere ma con l’inconfondibile eleganza discreta che fa parte dello spirito della casa di moda francese che tanto amiamo.
È evidente sin dalla confezione che rispetta le tonalità dominanti delle linee moda con il suo rosa antico sposato a un tocco d’oro e un flacone dalle linee tondeggianti e un po’ retro. È evidente anche nel jus che compone la piramida olfattiva.
Trattandosi di una formulazione absolu de parfum è ancora più intensa della classica eau de parfum, dunque perfetta per la stagione fredda. Emergono note di cherry plum arricchite da sfaccettature fruttate e un tocco di muschio di quercia, la nota cruciale del profumo che gli conferisce una virata cipriata ma vibrante.
A immaginare il bouquet del profumo è Quentin Bisch che firma il jus destinato a trafiggere i nostri cuori sin dal primo incontro col nostro naso. Tre i formati disponibili, da 30, 50 e 75 ml. Subito in wishlist.
Nomade di Chloè è in vendita su Amazon