Al solo sentir nominare Daisy tutte pensiamo subito alla ormai celebre fragranza di Marc Jacobs che nel tempo si è declinata in molte varianti ma che ora torna nella sua formulazione originaria a raccogliere i consueti e meritati consensi.
Anche quest’anno viene riproposta insieme al volto che ormai dal 2017 ne racconta lo spirito giovane e frizzante, quello di Kaia Gerber. La modella figlia d’arte che ormai ha conquistato le scene con determinazione e indubbio talento è nuovamente testimonial del profumo dello stilista americano.
Compare negli scatti assolati di Alasdair McLellan con lo styling incomparabile di Katie Grand che sceglie per lei un top ricamato a fiori e una corona di margherite, tanto per rimarcare che di Daisy si sta parlando.
Del make-up essenziale e fresco si è occupata Miranda Joyce mentre l’acconciatura è a firma di Anthony Turner che ha optato per morbide onde raccolte. E l’insieme risulta assolutamente perfetto per interpretare il jus di un profumo a base di bacche selvatiche, violetta, sandalo, gelsomino e gardenia. Fresco e femminile. Come Daisy. Come Kaia.
Daisy di Marc Jacobs è in vendita su Amazon