Pat McGrath celebra il nuovo film di Star Wars con una collezione speciale

Pat McGrath lancia una novità che farà felici tutti i fan di Star Wars. Si chiama Pat McGrath Labs x Star Wars: The Rise of Skywalker e la data di lancio è il 13 Dicembre. State all’erta perché è un’edizione limitata e di quelle da non farsi scappare.

Da quando Pat McGrath ha annunciato la sua collezione di make-up tutte noi abituate a considerarla la regina del trucco – firma i volti di sfilate, servizi fotografici, celebrità – siamo andate in visibilio. Qualunque cosa questa donna lanci è legge sacra. E infatti i suoi prodotti per il make-up si sono rivelati strepitosi e all’altezza delle aspettative. Vuoi che non lo sia anche quest’ultima idea?

Per festeggiare l’uscita del nuovo film della saga stellare la designer e make-up artist ha immaginato una collezione che comprende sette prodotti, tutti a tema. Tre sono palette occhi, quattro prodotti per le labbra.

Le palette si chiamano MTHRSHP Galactic Gold Palette, MTHRSHP Dark Galaxy Palette e Mothership IV: Decadence Star Wars edition. Per le labbra il Lip Fetish Lip Balm si declina nei colori Gold Astral, Flesh 3, Clear e Nude Astral.

Il make-up di Pat McGrath è in vendita su Amazon