Dolce e Gabbana chiedono a personaggi iconici, della moda ma non solo, di posare per la nuova collezione di make-up al motto di Be A Queen per essere una “regina nella vita di tutti i giorni”. Non è difficile se ti chiami Monica Bellucci ma, promette il duo di stilisti, con i prodotti di make-up giusti tutte possiamo sentirci vere queen.
Ogni prodotto chiave della collezione è stato affidato a un volto, alcuni muse di lunga data, altri nuovi e inaspettati. Come Joony Kim che rappresenta il colore vitale e anche un po’ audace del rossetto liquido Dolcissimo Matte.
C’è anche Chiara Scelsi, voce e volto dei millennial, che racconta (e indossa) un prodotto che porta un nome eloquente: Millennialskin On-The-Glow Tinted Moisturizer, un idratante colorato e illuminante che uniforma l’incarnato e lo fa splendere.
Ciascuna delle protagoniste femminili degli scatti ha il compito di indossare e incarnare un prodotto della collezione. Il nostro preferito è Solar Glow Bronzing Powder, una terra illuminante che Bianca Balti è perfetta per impersonare. Stuzzica la nostra curiosità anche il fondotinta cremoso Gloriouskin Perfect Luminous indossato da Catherine Loewe. A Monica Bellucci invece spetta il compito di mostrare la bellezza del rossetto The Only One.
Dolcissimo Matte di Dolce e Gabbana è in vendita su Amazon