Non ci aspettavamo niente di meno che la magia da Benefit e dalle sue proposte festive per il Natale 2019. E infatti non si resta delusi nello scoprire la linea Holiday 2019 del brand americano che sa sempre come stupire, a cominciare dal meraviglioso packaging.
La prima sorpresa arriva con la scatola a forma di cappello da mago, presentato nelle foto con tanto di bacchetta ovviamente! Contiene il top dei prodotti dedicati alle sopracciglia per cui Benefit è diventato famoso. C’è tutto quello che serve, dal fissante alla matita passando per il filler.
Ma il cofanetto per cui perdere davvero la testa è quello a forma di caravan che già ci fa immaginare meravigliose avventure on the road. Ma anche davanti allo specchio sul vanity table. I cofanetti proposti sono ben 6, tutti con il meglio delle collezioni Benefit.
La minipalette per il viso Cheeky Camper è un regalo perfetto per ogni amica oppure per se stesse. Ma anche Babe on Board fa decisamente la sua brava figura. Ci sono poi I’m Hotter Outdoors, I Brake for Beauty! e Road Trip to Gorgeous che renderanno ancora più difficile decidere quale scegliere. Ora sta a voi: buona fortuna!
Il make-up di Benefit è in vendita su Amazon