In estate ci piace brillare, a fine anno è imperativo durante le feste: insomma, scintillare è un diktat che non ha stagione. Lo sa bene Guerlain che lancia la linea Parure Gold per brillare tutto l’anno come stelle.
Il prodotto chiave è Parure Gold Mist, una leggerissima emulsione che consente di idratare la pelle creando una base per il trucco impeccabile e aggiungendo un effetto glow davvero sorprendente. Funge da base, fissante per il trucco, illuminante. Praticamente il prodotto delle meraviglie, non vi pare?
La delicata profumazione di pesca conquista già al primo spruzzo. Si sposa poi a una nota di chiusura leggermente floreale che rende l’applicazione del prodotto un momento davvero gradevole per tutti i sensi. La formulazione leggera ne fa anche un prodotto fresco sulla pelle e assicura il 29% in più di luminosità. Sembra un miracolo.
La pelle risulta subito più liscia, idratata e luminosa grazie a estratto di echinacea con proprietà antiossidanti a cui si coniugano glicerina vegetale per l’elasticità e acido ialuronico per un surplus di idratazione, collagene e peptidi per prevenire le rughe.
Per le pelli grasse c’è invece il fissatore in polvere della stessa linea che opacizza e controlla la lucidità della zona T. Nessuna avrà scuse, che si tratti dell’uno o dell’altro prodotto della serie, che si abbia una pelle secca, mista o grassa, Parure Gold di Guerlain entrerà nella beauty routine di tutte.
Parure Gold Mist di Guerlain è in vendita su Amazon