Victoria Beckham ha lanciato la sua collezione beauty lo scorso settembre e ci siamo innamorate tutte subito delle proposte firmate dalla designer di successo che si è lasciata alle spalle da anni il periodo delle Spice Girls, pur mai rinnegandolo.
Oggi arriva una novità davvero succulenta, la prima linea di skincare firmata Victoria Beckham Beauty. Scopriamo il prodotto chiave della collezione appena lanciata, un idratante ad effetto antirughe che funge anche da primer. Cosa volere di più da un prodotto solo?
Basti dire che la speciale formulazione è stata creata con la collaborazione dello scienziato Augustinus Bader che basa la sua ricerca sulle cellule staminali. Non è un caso se il prodotto si chiama Cell Rejuvenating Priming Moisturizer.
La formula che combina principi attivi alla consistenza di un idratante con proprietà da primer è davvero innovativa. Tra gli ingredienti figurano aminoacidi, vitamine e molecole naturalmente presenti nella pelle per agire attivamente in modo da farla apparire più soda, luminosa, idratata.