Innamorarsi del make-up di YSL non è difficile, perché tra le confezioni lussuose che attraggono persino le più concrete che al prodotto chiedono sostanza e non apparenza e le proposte sempre aggiornate stagione dopo stagione con i colori più hot del momento basta poco per cadere in tentazione. La collezione Fall 2010 rientra perfettamente in questa definizione.
Il pezzo culto della linea è la polvere in edizione limitata Pesce Éclat, un illuminante composto da tre diverse tonalità che dona bagliori abbronzati con la luce dei toni pescati e rosati in combinazione.
La collezione si completa con i prodotti iconici della maison ma in nuove tonalità. Due nuove varianti di colore degli ombretti Ombres Duolumières e due nuove nuances degli ombretti mono Ombre Solo da abbinare alla nuova sfumatura di blu del mascara Singulier e ad una gamma di sei nuovi rossetti Rouge Volupté, di cui uno in edizione limitata. Le labbra s’accendono di riflessi d’oro con il Golden Gloss, da sovrapporre al lipstick o da usare da solo.
L’interesse è attratto però in massima parte dall’edizione da collezione dell’illuminante Radiant Touch, con la confezione istoriata, e dai mini-set per manicure, composti da due smalti l’uno, tutti limited edition e in tonalità hot: viola, turchese, oro, nero, rosso lacca e fucsia.
Foto da A touch of blusher