Le feste di fine anno sono vicine e L’Occitane ha pensato di lanciare una serie di chicche imperdibili per chi ama le sue fragranze. Per cominciare ha riproposto Jasmin Immortelle Neroli e Pamplemousse Rhubarbe realizzati in edizione limitata in collaborazione con lo chef Pierre Hermé. Poi ha lanciato un profumo tutto nuovo, anch’esso in limited edition.
Si chiama Jardin en Fête e proprio come un giardino in festa evoca atmosfere deliziose per i cuori giubilanti che a fine anno si colmano di meraviglia. Si tratta di un profumo fruttato e floreale che si apre con note agrumate di mandarino e sfuma in accordi di tè verde, zeste di limone, pesca bianca e neroli.
Presto intervengono sentori di ylang ylang e muschi a scaldare l’atmosfera con una più profonda e sensuale virata dopo l’avvio vibrante di fiori e frutti che apre il bouquet. Il risultato è femminile, piacevole, un po’ giocoso. Ideale per accompagnare i look festivi di fine anno, insomma. Di giorno come di sera.
Una sola è la variante di formato proposta, con 50 ml nella versione in eau de toilette che funziona bene tutto l’anno e a cui si sposano anche i prodotti corpo con la stessa fragranza, dal bagno alla crema. Un regalo ideale, non vi pare?
I profumi L’Occitane sono in vendita su Amazon