Tre sorelle e tre profumi, ecco come nasce Diamonds Collection firmata da Kourtney, Kim e Khloè Kardashian. Sì, perché non sono mica sorelle comuni, appartengono alla potente dinastia Kardashian-Jenner che sforna una collezione dietro l’altra.
Stavolta occa ai profumi, appunto, che arrivano giusto in tempo per le feste di fine anno. Sono infatti disponibili dall’8 Novembre a un prezzo anche abbastanza piccolo, 40 dollari per uno sul sito ufficiale della collezione.
Le tre sorelle maggiori della famiglia hanno deciso di metterci anche la faccia, anzi tutto il corpo, e sono proprio loro a comparire negli scatti che lanciano il profumo. Anzi i profumi, che sono appunto tre, identici nella confezione ma non nel colore né naturalmente nel jus.
Diamond Kim ha note di foglie verdi, zucchero, zenzero, ylang-ylang, arancio, muschio bianco, latte di cocco e fiori bianchi. Pink Diamond è di Khloè che sceglie bergamotto, violetta, gelsomino, lillà, muschio bianco e legni alla deriva per un tocco marino. Diamond Yellow, firmato da Kourtney, opta per ribes bianco, gelsomino, iris, magnolia, fava tonka, vaniglia e patchouli.