Disney Maleficent arriva al cinema e da Mac la collezione dedicata

Non c’è modo di non innamorarsi della nuova collezione speciale che Mac ha lanciato per celebrare l’uscita del nuovo film Disney dedicato a Maleficent con la sempre meravigliosa Angelina Jolie. E quindi ce ne innamoriamo e basta, senza inutili reticenze.

La splendida cattiva del film Disney, che racconta la storia della Bella Addormentata nel Bosco da un punto di vista del tutto diverso, ha ispirato non solo i creatori della pellicola – alla sua seconda “puntata” – ma anche la maison cosmetica che le dedica una linea speciale di make-up.

Tutti i prodotti, naturalmente, nascono per ricreare un look ispirato alla magnifica Malefica del film anche se si possono declinare sempre e comunque in chiave personale. Il cuore della linea è indubbiamente il rossetto Russian Red ma non è il solo pezzo forte.

La selezione di prodotti tratti dalle linee di Mac prevede, oltre al rossetto rosso intenso, un Lipglass trasparente per dare dimensione alla bocca, gli ombretti Print e Scene, il mascara In Extreme Dimension 3D e le immancabili ciglia finte per la lunghezza estrema davvero. E ancora il blush Blunt con bagliori d’oro, la palette per il contouring Studio Fix, le due matite labbra Vino e Cherry e il Fluidline Blacktrack.

Il rossetto Russian Red è in vendita su Amazon