PikaShu, i Pokemon di Shu Uemura

È ai Pokemon che a sorpresa si ispira la nuova elettrizzante collezione in edizione limitata di Shu Uemura che non è nuova a collaborazioni speciali con il mondo della cultura pop. La linea si chiama PikaShu, è dedicata alle feste di fine anno e dunque entra di diritto tra le linee Holiday 2019.

Pika in giapponese è il suono della scarica elettrica e chiunque abbia amato i Pokemon sa bene che il personaggio di Pikachu è proprio il potere dell’elettricità che ha in dono. Il nome della linea però gioca anche con la parola Shu che fa parte del dna del brand. Da qui PikaShu!

La collezione è irresistibile e contiene tonalità vibranti che richiamano subito l’idea di elettricità a cui si ispira l’intera linea, pur contenuta in un packaging estremamente elegante che poco conserva dell’allure superpop da cartoon.

Al centro della scena c’è una splendida palette con 12 colori chiamata Thunder Shock che si completa con due irrinunciabili rossetti nei colori Flame Thrower e Orange Thunderbolt. Già i nomi si legano all’idea elettrica che percorre come una scossa l’intera linea.

Ma non è finita. Della collezione fanno parte la rivisitazione del leggendario piegaciglia nella versione Electric Gold Premium Eyelash Curler, il Mini Lip Coffret, il Premium Brush Set con 4 iconici pennelli in una nuova custodia e la stupefacente Premium Makeup Box.

Il piegaciglia di Shu Uemura è in vendita su Amazon