Come fai a non innamorarti di ogni singola collezione Holiday senza andare in fallimento? Non si può, bisognerà farsene una ragione e scegliere con cura a cosa rinunciare e a cosa invece non è possibile dire di no. Di quest’ultima categoria fa senza dubbio parte la linea Happy 2020 di Dior.
La firma Peter Philips che trae ispirazione non dal Natale, a cui si ispirano quasi tutte le linee Holiday, ma dal Capodanno. E particolarmente dai fuochi d’artificio dell’ultimo dell’anno che danno il benvenuto alle elettrizzanti avventure dell’anno nuovo.
Al centro della scena dunque largo a tonalità shimmer, tanto oro e molto glitter dalle sfumature che non temono esagerazioni: fucsia, verdi, gialli a tutto spiano che garantiscono un trucco capace di spiccare su qualunque altro.
La palette Happy 2020 5 Couleurs si occuperà degli occhi insieme alle colorazioni Diorshow Liquid Mono nelle nuances Fireworks, Silver Flake, Gold Twinkle, Copper Sparks. In ogni caso il diktat resta sempre quello: brillare, brillare, brillare.
Per le labbra ci sono i leggendari rossetti Diorific Happy 2020 in custodia gioiello nei quattro colori festivi in edizione limitata che si chiamano Charm, Dream, Delight e Passion. Ancora per la bocca altri quattro colori speciali per la serie Rouge Dior Happy 2020: Red Smile, Feel Good, Classic Matte e 999. Quest’ultimo si trova anche in una speciale Jewel Edition che comprende un cofanetto con la custodia gioiello e 5 refill.
La linea si completa con una serie di quattro smalti per unghie della serie Diorific Vernis. Come il resto della collezione anche il set di smalti è in edizione limitata dunque non ponete tempo in mezzo e fateli vostri. I colori si chiamano Passion, Dream, Happy, Charm.
I rossetti Diorific sono in vendita su Amazon