La maison britannica non si ferma mai, collezione dopo collezione ci conquista in passerella ma non manca di farci innamorare anche di tutte le sue fragranze. L’ultima nata si chiama Burberry Her Intense e segue Burberry Her lanciata appena lo scorso anno.
Come svela già il suo nome il nuovo profumo ha una formulazione più intensa, decisa e accattivante della fragranza originaria visto che sceglie la declinazione in eau de parfum e note più persistenti e di maggiore impatto olfattivo. Pur restando fedele all’ispirazione originaria.
Vuole “catturare la potente energia di una Londra intensa ma elegante” spiegano dalla maison e indubbiamente il nuovo jus ci riesce bene. D’altronde Burberry è un vero maestro nel distillare l’essenza stessa dello stile british con tutta la sua energia vibrante e contemporanea.
Il profumo originale da cui nasce la nuova proposta si fa più intenso e si arricchisce di note di gelsomino, benzoino e mora scelte dal naso Francis Kurkdjian. Anche la bottiglia, pur restando simile al profumo “madre”, sceglie un look più netto. Due i formati, da 50 e 100 ml nell’unica formulazione in eau de parfum.
I profumi Burberry Her sono in vendita su Amazon