Mac non ci lascia mai a bocca asciutta, una dopo l’altra lancia collezioni speciali e collaborazioni in edizione limitata per cui perdere la testa che si affiancano alle numerosissime collezioni continuative che offre. L’ultima nata? La palette occhi Hocus Pocus realizzata in collaborazione con la make-up artist e youtuber Pony Park.
La palette è una limited edition da non perdere perché contiene 8 nuances che faranno innamorare sia chi predilige i toni neutri che chi ama osare un po’. Quattro colori opachi, uno satinato-perlato e tre scintillanti creano questa palette delle delizie.
Si tratta di Pressed Pigment più che di ombretti classici, con una formulazione inusuale per una palette già composta. In genere i Pressed Pigment si acquistano individualmente per comporre le palette personalizzate.
La formulazione offre pigmentazione elevata, possibilità di costruire l’intensità desiderata e l’opzione wet&dry, dunque ogni ombretto si può usare sia asciutto che bagnato. Le tonalità opache hanno una consistenza più vellutata mentre le altre abbondano con gli elementi scintillanti.
Questa perfetta alternanza consente di creare un gran numero di look optando per un risultato più o meno naturale o più o meno drammatico a seconda di gusti, occasioni, mood del momento. Ancora una volta Mac coglie dritto nel segno.