Dal 2014, quando ha fatto la sua prima apparizione, Gucci Beauty ci ha conquistato con piccole meraviglie cosmetiche e lo fa ancora nel 2019 con la serie di rossetti ispirati a film iconici e personaggi cinematografici dell’epoca d’oro.
Ogni rossetto – sono 58 in tutto – prende il nome da famose attrici di Hollywood. La nuance più rappresentativa è il Goldie Red, un sofisticato rosso ispirato per l’appunto alla leggendaria Goldie. Non c’è che da scoprire tutte le altre chicche della collezione.
Collezione che comprende 3 diverse formulazioni: Rouge à Lèvres Satin, Rouge à Lèvres Voile e Baume à Lèvres. La prima serie include 36 colori, è in astuccio oro e ha un finish satinato con consistenza cremosa e colori che vanno dai nudi ai rossi per arrivare ai viola e a un deciso nero.
La serie Rouge à Lèvres Voile ha una finitura sheer e una formulazione nutriente con 18 tonalità dalla pigmentazione meno intensa, perfette per tutti i giorni quando non ci sentiamo di sottolineare la bocca ma non vogliamo lasciarla del tutto nuda.
L’ultima serie è composta da lip balm con finitura traslucida e una leggerezza senza pari che però nutre le labbra aggiungendo una lieve sfumatura di colore. Tra le nuances disponibili c’è anche il Joslyn Clair, completamente trasparente.