I nuovi rossetti Pillow Talk Diamonds di Charlotte Tilbury

Pillow Talk è un rossetto bestseller di Charlotte Tilbury che torna sulle scene con una nuova speciale collezione. Luccicante come negli anni Novanta. Chi ha dimenticato i lucidalabbra lucidissimi di quel decennio? Certo non Charlotte Tilbury.

La nuova collezione reinventa i rossetti classici della maison dando loro un piglio decisamente Ninteties con l’aggiunta di multidimensionalità super scintillante. Pare che il rossetto opaco della serie venda un esemplate ogni 2 minuti in tutto il mondo vantando tra le sue fan celebrità del calibro di Nicole Kidman e Amal Clooney.

Oggi il rossetto si rinnova nella doppia e nuovissima declinazione Diamonds e Lucky Diamonds. Nel primo caso si tratta di rossetto dalla delicata declinazione shimmer, nel secondo invece si esagera a tutto spiano con il glitter.

Il diktat è brillare, non ci sono proprio più dubbi, e se d’estate ci viene naturale farlo con facilità, in autunno non è così scontato. Ma i trend non mentono, la bocca diventa scintillante dopo anni di dominio delle finiture mat.

I nuovi rossetti di Charlotte Tilbury inoltre non rinunciano alla formulazione di qualità con ingredienti emollienti come olio di semi di girasole per garantire alla bocca un effetto wet ma anche la giusta idratazione minimizzando l’effetto appiccicoso. Praticamente tutto quel che dei gloss anni Novanta odiavamo non c’è più, resta solo la luce.

I rossetti Pillow Talk di Charlotte Tilbury sono in vendita su Amazon